Il prossimo 19 Maggio si terrà la ventesima edizione della “Race for the Cure”, la più grande manifestazione in Italia e nel mondo per la lotta ai tumori del seno: i fondi raccolti verranno utilizzati per finanziare programmi concreti che hanno come obbiettivo la salute e il benessere delle donne.
Zètema intende unirsi a questo grande evento, partecipando con una nutrita rappresentanza aziendale alle iniziative che si terranno al Circo Massimo da giovedì 16 a domenica 19 maggio 2019, ed in particolare alla tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e passeggiata di 2 km nelle vie del centro città.
Le modalità d’iscrizione alla Race for the Cure sono semplici:
- sul sito www.raceforthecure.it, è presente un profilo del team Zètema Progetto Cultura, a cui ciascuno di noi potrà accedere e iscriversi sia che voglia partecipare, sia che voglia semplicemente sostenere l’iniziativa;
- L’iscrizione dal sito avviene cliccando sulla voce “Iscriviti ad una squadra già esistente” https://www.raceforthecure.it/race/iscrizione/1 e selezionando il team Zètema Progetto Cultura. La password necessaria per iscriversi alla nostra squadra è: ZETEMA2019
- Il procedimento di iscrizione si completa con una donazione minima di 15€ tramite pay pal o carta di credito da effettuare direttamente sul sito
- Effettuata l’iscrizione ciascun partecipante riceverà un’email di conferma che serve a ritirare il kit gara (disponibile presso lo stand dedicato al Race Village al Circo Massimo nei giorni 16-19 Maggio) e godere dei benefit riservati agli iscritti.
La nostra Azienda conta tante professionalità, con una presenza diffusa sul territorio: partecipare ad un evento come questo ci permetterà tra l’altro di incontrarci, scendendo insieme in strada uniti per una causa nobile, in una giornata di festa che senz’altro ricorderemo, e che darà il segno del nostro impegno nel sociale.
Non c’è bisogno di essere perfettamente allenati: basta anche solo partecipare per una piacevole passeggiata tra alcuni dei luoghi più magici della nostra Città!