Gentili colleghe, cari colleghi,
sono profondamente orgoglioso e voglio condividere con tutti voi la soddisfazione che provo nel comunicarvi una grande novità: l’introduzione del welfare nella nostra Azienda. Una scelta importante, volta ad incrementare in modo tangibile il benessere delle persone e delle famiglie di Zètema.
Alcuni di voi già conoscono in modo più o meno approfondito questo strumento, altrettanti ne saranno incuriositi. Per aiutarvi a comprendere meglio di cosa si tratti, vi scrivo per dirvi appunto che da questo Luglio 2019 è possibile finalmente usufruire di un’ampia offerta integrata di servizi a erogazione diretta e a rimborso, con conseguente vantaggio fiscale.
Capisco che un’opzione nuova, oltre a interesse e curiosità, susciti domande e talvolta persino dubbi: per aiutare a fare chiarezza verranno organizzati a breve incontri dedicati a capire cosa sia possibile ottenere specificatamente e in che modo esattamente. Durante l’illustrazione dei servizi, ognuno potrà scegliere senza indugio la modalità più vicina alle proprie necessità e ai propri desideri. Sarà fornita, in modo altrettanto puntuale, la spiegazione del funzionamento e del sistema di accreditamento alla piattaforma nella quale sono disponibili le diverse opzioni.
Il welfare è un passo fondamentale nella costruzione di un’Azienda che abbia davvero le nostre persone al centro, e spero di cuore vorrete aderire in molti.
Remo Tagliacozzo