Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di migrazione da fisico a virtuale e realizzazione nuovo portale web divulgativo del sistema di catalogazione gestione beni culturali, monumentali e territoriali di Roma Capitale (SIMART) – CIG 71562693FF
Il presente appalto ha ad oggetto il servizio di migrazione da sistema fisico a virtuale e la realizzazione del nuovo portale web divulgativo del sistema informativo per la gestione e la catalogazione dei beni culturali, monumentali e territoriali di Roma Capitale (SIMART), come compiutamente dettagliato nel Capitolato d’oneri (Allegato A) e nel Capitolato tecnico (Allegato B).
L’appalto decorre dalla data di stipula del contratto tra Zètema e l’Appaltatore, che avverrà presumibilmente nel mese di novembre 2017, con ultimazione dei servizi richiesti entro e non oltre 180 giorni naturali e consecutivi da tale stipula, o entro il termine inferiore eventualmente offerto dall’Appaltatore in sede di gara
Il valore complessivo ed omnicomprensivo stimato per la piena e corretta esecuzione dei servizi oggetto del presente appalto, posto a base d’asta e soggetto a ribasso, è pari ad Euro 70.000,00 oltre IVA.
L’aggiudicazione verrà effettuata, ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016, in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
INFO
Scadenza presentazione dell’offerta: 06/11/2017 ore 12:00
Data spedizione dell’Invito e pubblicazione della gara: 18/10/2017
Referente:
Dott.ssa Nunzia Infante
Tel. 06.82077.100
Email: bandidigara@zetema.it
DOCUMENTI
- Invito a gara (pdf, 470 Kb)
- Allegato A-Capitolato Oneri (pdf, 316.9 Kb)
- Allegato B-Capitolato tecnico (pdf, 2 Mb)
- Allegato C-Istanza di partecipazione (pdf, 432.5 Kb)
- Allegato D-Dichiarazione singolo (pdf, 208.1 Kb)
- Documenti ex art. 29 D.lgs.50-2016
Organismo competente per le procedure di ricorso: Tar Lazio – Via Flaminia, 189 – 00196 Roma
Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Zètema