PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, PICCOLA MANUTENZIONE DEL VERDE E DERATTIZZAZIONE/DISINFESTAZIONE PRESSO GLI UFFICI DI ZETEMA PROGETTO CULTURA SRL – CIG 69058095DD
Il presente appalto ha ad oggetto l’effettuazione del servizio di pulizia, comprensivo della fornitura del materiale di consumo (sapone liquido, asciugamani, carta igienica, sacchetti spazzatura, spazzole wc, ecc.), piccola manutenzione del verde e derattizzazione/disinfestazione presso gli uffici di Zètema Progetto Cultura, da effettuare nei luoghi, nei tempi e nelle modalità specificati nel Capitolato d’Oneri (Allegato A) e nelle Planimetrie (Allegato B) allo stesso allegate.
L’affidamento del servizio avrà una durata di 12 (dodici) mesi a decorrere dalla firma del contratto o dall’avvio d’urgenza del servizio, che avverrà, presumibilmente, il 1° febbraio 2017, fatta salva la facoltà di Zètema, alla scadenza del contratto, di rinnovare il servizio fino ad un massimo di ulteriori 12 (dodici) mesi.
L’aggiudicazione verrà effettuata, ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016, in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Il valore complessivo dei servizi oggetto dell’appalto, da valutarsi a corpo, considerato anche il periodo di eventuale rinnovo fino ad un massimo di 12 mesi, è pari ad € 154.867,30 oltre IVA ed inclusi € 2.467,28 oltre IVA per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.
L’importo complessivo stimato posto a base d’asta al ribasso è pari ad € 76.200,00 oltre IVA ed è così composto:
a) € 73.000,00 (settantatremila/00) oltre IVA, soggetti a ribasso, per il servizio di pulizia di cui all’art. 4 del Capitolato d’Oneri (Allegato A);
b) € 2.100,00 (duemilacento/00) oltre IVA, soggetti a ribasso, per il servizio di piccola manutenzione del verde di cui all’art. 5 del Capitolato d’Oneri (Allegato A);
c) € 1.100,00 (millecento/00) oltre IVA, soggetti a ribasso, per il servizio di derattizzazione/disinfestazione di cui all’art. 6 del Capitolato d’Oneri (Allegato A).
INFO
Scadenza presentazione dell’offerta: 11/01/2017 ore 12:00
Data spedizione invito e pubblicazione della gara: 12/12/2016
Referente
Dott.ssa Nunzia Infante
Tel. 06.82077.100
Email: bandidigara@zetema.it
DOCUMENTI SCARICABILI
- Invito a gara (pdf, 190.8 Kb)
- allegato A – Capitolato d’oneri (pdf, 108 Kb)
- allegato B – Piano interrato 1 (pdf, 147.9 Kb)
- allegato B – Piano interrato 2
- allegato B – Magazzino (pdf, 299.8 Kb)
- allegato B – Piano terra
- allegato B – Piano primo
- allegato B – Piano secondo
- allegato B – Piano terzo
- allegato B – via Benigni Progettazione
- allegato C – Istanza di partecipazione
- allegato D – Dichiarazione singolo
- Risposte ai chiarimenti
Organismo competente per le procedure di ricorso: Tar Lazio – Via Flaminia, 189 – 00196 Roma
Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Zètema