Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere

  • thumb image

3 Marzo 2020 – Teatro Brancaccio


Debora Villa

in

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere


“Tanto tempo fa, i Marziani e le Venusiane si incontrarono, si innamorarono e vissero felici insieme perché si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla terra e furono colti da amnesia: si dimenticarono di provenire da pianeti diversi.”
Il testo di John Gray è un best seller mondiale che si basa su un pensiero tanto semplice quanto efficace: gli uomini e le donne vengono da due pianeti diversi. A portare in scena l’adattamento teatrale, sarà per la prima volta in assoluto una donna: l’attrice Debora Villa. Cercando di restare imparziale, Debora vi condurrà per mano alla scoperta dell’altro sesso senza pregiudizi. Per la prima volta quindi, sarà una rappresentante di Venere a ricordarci, con la sua comicità travolgente e irriverente, raffinata e spiazzante, quali sono le clamorose differenze che caratterizzano i Marziani e le Venusiane.
Uomini e donne impareranno a conoscersi di nuovo “perché, come sostiene Gray, quando si imparano a riconoscere e apprezzare le differenze tra i due sessi, tutto diventa più facile, le incomprensioni svaniscono e i rapporti si rafforzano.


PREZZI E RIDUZIONI

SETTORE   Ridotto B Gruppi Ridotto A Cral Intero         
Poltronissima Gold   23,00 euro 26,00 euro 29,00 euro
Poltronissima A/B   23,00 euro 26,00 euro 29,00 euro
Poltrona A/ I° Balc. A   17,00 euro 19,00 euro 21,00 euro
Poltrona B/ I° Balc. B   15,00 euro 17,00 euro 19,00 euro

Il ridotto Tessere è valido sempre per tutti i membri dei cral che hanno un accordo con il teatro e si presentano singolarmente con tessera in cassa.

Il ridotto B Gruppi è valido per tutti i cral, le scuole di danza, le agenzie di viaggio che formano un gruppo (minimo 10 persone)

 

INFO E PRENOTAZIONI: Ufficio Gruppi – Silvia Poerio e Valentina Zeppa – tel. 06 80687232

  comunicazione@teatrobrancaccio.it – promozione@teatrobrancaccio.it